Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 11:54   #475
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Naturalmente mi unisco anche io agli auguri ad Andrea per il nuovo arrivo

Comunque, per correttezza d'informazione: Ho chiamato Donato per accordarmi sulla spedizione per l'upgrade della mia plafoniera ed ho chiesto informazioni in merito alla voce che gira sulla sua chiusura. Ebbene, mi ha fermamente confermato che NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE CHIUDE!
Ha solo disdetto la presenza all'Acquabeach per motivi che ora non sto a dire, ma che, peraltro, condivido pienamente.
Preciso, perchè poi qui si passa sempre per "santi" che Acqualiving non ha disdetto nulla ufficialmente, ma è stata esclusa dell'evento dopo che alla comunicazione dell'emissione della fattura da parte del Tarta Club italia, la suddetta ditta esclamava, a poco più di un mese dall'evento "aspettate a fare la fattura che non sappiamo se possiamo partecipare". Alchè sono stato avvisato dal Tarta Club Italia e ho cercato, inutilmente, di mettermi in contatto con Donato con qualsiasi mezzo. Nessuna risposta è perventua e Acqualiving è stata esclusa dall'evento dopo che per mesi è stata pubblicizzata in ogni dove la sua presenza (stessa cosa era successa lo scorso anno oltretutto...)

Mi fa piacere che Acqualiving non abbia chiuso, così avrà modo di saldare quanto prima i debiti (non indifferenti) che ha con AcquaPortal Communication S.r.l.. Anche a questo si riferisce la rimozione della sezione Acqualiving da questo forum, visto e considerato che di pubblicità non pagata ne è stata fatta anche troppa e magari si eviterà di far pagare all'utente finale costi aggiuntivi riferiti alla promozione di un prodotto che non sono stati pagati.

Questo vi dovevo.
Ciao.
Scusa l'OT Marco ma a proposito di sezioni...più che altro una domanda ma la sezione reef system (che poi sarebbe stata di leo di exotica)....come mai è ancora presente?.....mi risulta (se non sbaglio) che non esista più o comunque non operi....fine OT
Se non ricordo male la friulitech mi chiese di non chiudere la sezione. Vedo però che non è usata, quindi non escludo che prossimamente venga rimossa. Grazie per la segnalazione
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13514 seconds with 14 queries