Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2018, 11:08   #72
djmandrukkj
Avannotto
 
L'avatar di djmandrukkj
 
Registrato: Aug 2018
Città: 87762574472
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a djmandrukkj Invia un messaggio tramite AIM a djmandrukkj Invia un messaggio tramite Yahoo a djmandrukkj

Annunci Mercatino: 0
Aglio in acquario: i benefici

L’aglio è un efficace potenziatore dell’appetito. Questo può essere di inestimabile valore quando*si vuol far mangiare un pesce appena acquistato, molto timido. A tale scopo è possibile*utilizzare quasi qualsiasi forma di aglio. L’aglio appena spremuto, i prodotti a base di aglio liquido fatti per l’acquario e anche la maggior parte degli alimenti con aglio all’interno di essi possono essere efficaci.
Bisogna però essere consapevoli del fatto che in alcuni alimenti per pesci la quantità di aglio sarà irrisoria. Anche se contengono la dicitura “a base di aglio”, la presenza di questo elemento sarà appena sufficiente, giusto per scriverlo in grassetto sulla etichetta del prodotto, ma non abbastanza efficace per i suoi potenziali poteri in acquario. Alcune persone considerano l’aglio da dare ai pesci, un*potenziamento del sistema immunitario*e lo paragonano addirittura alla vitamina C per gli esseri umani. Come abbiamo detto*dona molta energia e riesce a ravvivare i colori dei pesci.

L’aglio uccide i parassiti

Tra i tanti componenti che contiene l’aglio, tra cui*potassio,*fosforo,*selenio*e*zinco, il più potente e importante è una sostanza chimica chiamata “allicina”. L’allicina è una sostanza chimica dell’aglio che*ha il potere di uccidere attivamente e direttamente i parassiti. È stato dimostrato in studi scientifici che può essere in grado di uccidere molti parassiti.
Molti acquariofili di vecchia data sostengono da sempre l’idea che*l’aglio da solo possa uccidere quasi tutti i parassiti. Molte persone lo hanno usato con successo per curare malattie come l’ictio, parassiti intestinali e altro, sia in acquari dolci che salati.*Alcuni studi hanno persino dimostrato che*l’allicina può uccidere attivamente alcuni funghi, batteri e persino virus. Questo dimostra che l’aglio ha il potenziale per uccidere una vasta gamma di agenti patogeni.

Ho fatto una googolata ..


Posted With Tapatalk
__________________
https://t.me/pump_upp
djmandrukkj non è in linea  
 
Page generated in 0,16128 seconds with 14 queries