Discussione: Marino tropicale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2019, 08:51   #6
Alessandro Capponi
Guppy
 
Registrato: Jun 2016
Città: Terni
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Semplice mantenimento intendo che non ho obiettivi di crescita in quanto l'acquario contiene massimo 100 litri... i valori dell'acqua li porto a far controllare ogni tre mesi ed io una volta ogni 10 giorni Faccio il cambio dell'acqua parziale ed inserisco una piccola quantità di integratori... sempre ogni 10 giorni sifono il fondo dalle impurità... Vorrei sapere se c'è un modo per ridurre una piccola formazione algale sulla parete dell'acquario che si forma dopo una settimana che non pulisco le pareti dell acquario... ho tolto lo schiumatoio da un anno e mezzo senza problemi ai pesci... ne ai Coralli... non mi è sembrato indispensabile Anzi inutile... l'acquario da 2 anni funziona e non ho avuto morti se non nelle primissime fasi iniziali

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Oltre ai pesci tengo le Xenie che ho messo poco sotto la luce e sono fantastiche ma sicuramente non ho intenzione di mettere coralli più difficili Perché come hai detto tu le caratteristiche dell'Acquario non lo consentono

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
I pesci stanno bene ve lo assicuro... da 2 anni sono gli stessi e mai un problema... hanno tanto appetito si sono ben adattati... ora però mi piacerebbe capire se c'è qualcosa che posso fare per migliorare le condizioni dell'Acquario anche per favorire la riproduzione delle Xenie che non mi dispiacerebbe affatto

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Anche se come dicevo non ho obiettivi di crescita in generale Se riuscissi a migliorare un po' la riproduzione delle xenie mi farebbe piacere

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Alessandro Capponi; 05-08-2019 alle ore 09:00. Motivo: Unione post automatica
Alessandro Capponi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12404 seconds with 14 queries