Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2015, 17:00   #2
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
niente, non si può fare niente, mi è capitato con mio fratello che ha comunque 15 anni e quindi grazie a me sa qualcosina, ma ha comunque voluto tenere il pesce nella vaschetta nonostante io fossi riuscito a convincerlo inizialmente a darlo via avevo anche trovato un amico con un acquario di rossi ornamentali a cui darlo, ma alla fine ha deciso di tenerlo. Mi è successo anche con una mia zia, glielo hanno regalato e gli ho spiegato tutto, ma niente, il pesce è andato avanti 4-5 mesi dentro un contenitore di plastica e mangiando mollichine (questo era un comune quindi anche volendo non lo potevamo dare a nessuno).
E' inutile spiegare queste cose a chi non è appassionato di acquariofilia, e specifico appassionato di acqauriofilia, non ha nessuna importanza il fatto che gli piacciano gli animali come i cani e li tengano bene, l'acquariofilia è una cosa a parte,un mondo che non tutti capiscono e accettano in pieno.
Puoi solo sperare che i tuoi nipoti crescendo imparino a rispettare questi animali, non penso si possa fare altro. E la resistenza dei pesci rossi non aiuta, ad un mio amico sono sopravvissuti 7 anni in una vaschetta e questo non è d'aiuto a chi cerca di spiegare che sopravvivere non è vivere.
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14089 seconds with 14 queries