Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 10:38   #92
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jeero Visualizza il messaggio
ciao complimenti per la plafoniera sto cercando anche io di farne una anche io una simile ho comprato le strip da ho preso le 7020 ma ho un problema per adesso la ho montata solo per prova senza tubo ma si e surriscaldata e ha iniziato ad accendersi in intermittenza volevo chiederti se mi potresti dire quanti ampere assorbe per ogni metro le strip 7020
Ciao, le informazioni che cerchi sono tutte scritte su questo 3D quindi, per favore scorri qualche pagina e te le leggi, c 'è ogni sorta di dato utile

Le strip non si "surriscaldano" a meno che non gli spari molto più di 12V, anche se l alimentatore avesse tanti A non vuol dire nulla, verranno assorbiti solo i necessari.. Il mio alimentatore è da 150W (12,5A) ma il mio assordimento è di soli 95W (8 A) e nulla si surriscalda
Quindi al massimo puoi aver sbagliato alimentazione, non amperaggio..

In ogni caso la prova di sopportazione è stata fatta a suo tempo, sopportano fino 28-30V rendendo le resistenze incandescenti, poi si spengono con una leggera fumata bianca, ma prima virando leggermente colore del led.

Piuttosto, uno dei motivi per quello che descrivi è l ossidazione, descrivi bene come hai installato le strip, sono sotto coperchio? sono intubate? sarebbe gradita una foto

Cosa importantissima, sono strip originali di marca? o cinesi?
Cosa importante quando la provenienza, che alimentatore stai usando?

Queste strip sono prodotte solo da LG (7020) e da Samsung (5630) tutto il resto sono copie cinesi dai dati molto incerti e nessuna prova fatta da acquariofili competenti
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea  
 
Page generated in 0,17604 seconds with 14 queries