Discussione: aiuto per progetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2005, 12:05   #3
axell
Pesce rosso

Città: MILANO - Basiglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 dopo 7 diversi acquari
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie takash per la rapidissima risposta (ho messo il post ieri sera prima di andare a letto e mi sono svegliato stamattina con una risposta già pronta...che figata) lo so il mobile è un pò alto ed immagino che potrebbe essere un pò scomodo per la manutenzione ma con un tre piedi poi ci arrivo benissimo...purtroppo quella è l'unica esigenza che ho...grazie comunque per i consigli....per quanto rigurada il mobile invece che ne pensi??? come posso fare il telaio....qual'è la soluzione migliore??? e che possibilmente non costi uno sproposito....quelli di tecnorifiniture che hanno messo un post nella sezione annunci commerciali del mercatino mi hanno chiesto 550€ più spese di spedizione (e spedire un telaio di acciaio saldato da 140x50x100 non costa certo 2 €), mi sembra un pò tanto elevata come cifra...

ah se ci sono altri consigli per la sump sono benaccetti....scusate ma più pareri e più esperienze non fanno mai male....aiutatemi....ciao a tutti

Page generated in 0,08402 seconds with 13 queries