Discussione: Nuovo sfondo 3D!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2007, 00:41   #23
aengusilvagabondo
Ciclide

Città: Tunisi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aengusilvagabondo

Annunci Mercatino: 0
Afin d'éviter toute introduction de produit toxique, les plaques seront uniquement collées à l'aide du ciment. Ainsi, le volume pourra être manipulé sans déformation en serrant les plaques entre elles à l'aide de serre joints.
La première couche de ciment peut être appliquée à l'aide d'une spatule pour les parties planes et d'un pinceau pour les recoins moins accessibles.
Là encore, chacun mettra en avant ses qualités artistiques. En effet, il faut prendre conscience que les reliefs effectués par le ciment seront plus ou moins visibles (malgré la seconde couche) au final.

Cette étape permet aussi de masquer les jointures, et surtout d'unir et souder toutes les plaques entre elles.

Al fine di evitare l introduzione di prodotti tossici le lastre saranno unicamente incollate con l aiuto del cemento(cemento bianco se usi poi coloranti alimentari o grigio se lasci naturale) (cemento/SIKATOP 121 rapprto 1:4,35),inoltre il volume,la massa potrà essere manipolata a tuo piacimento senza nessuna deformazione e saranno le lastre stesse che faranno da guarnizione.
La prima passata di cemento potrà essere effettuata con l aiuto di una spatola per le parti piane e con un pennello per le fenditure piu nascoste,meno accessibili
A questo punto ognuno userà le proprie doti artistiche
In effettibisogna prendere atto che i rilievi effettuati con il cemento saranno piu o meno visibili(malgrado la seconda mano)nel finale
Questa fase permette anche di mascherare le giunture e sopratutto di unire e saldare tutte le lastre tra loro

http://fotoalbum.alice.it/aengusilvagabondo
aengusilvagabondo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11893 seconds with 13 queries