Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2005, 11:51   #14
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="andrea81"]Ho valutato già questa idea, e credo sia meglio iniziare da capo, con idee nuove, e diverse!
--------

Non per polemizzare (è l'ultima cosa che mi interessa fare) ma mi sembra che le idee "nuove" che proponi nel messaggio iniziale siano le stesse che il G.A.P. ha portato avanti finora......

--------
Inoltre la quota di iscrizione al gap era di 25 euro....assurdo per me!!!! e credo irraggiungibile anche per molti!
--------

Purtroppo, quando si è in pochi, per avere disponibilità economica bisogna applicare tariffe alte.
Se si fosse in molti il discorso potrebbe essere diverso ma bisogna sempre vedere quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

--------
Per chi vuole, presto sarà creato il Gan....il Gap è fermo da quasi un anno ormai...
--------

Beh, auguri, ma il G.A.P. non è assolutamente fermo: stiamo facendo cultura acquariofila vera con una iniziativa in una scuola media e stiamo promuovendo progetti analoghi in altre scuole (anche superiori).
Peraltro si è diventati amici (quelli del "nocciolo duro") e ci si incontra periodicamente anche solo per il piacere di stare insieme......
Penso, francamente, che creare un altro gruppo acquariofilo non abbia senso, salvo se il nuovo deve avere interessi commerciali (che sono lontani dal G.A.P.). Nel caso l'idea era (come dichiarato) creare un gruppo realmente senza scopo di lucro, allora non vedo perchè non sfruttare quanto già fatto dal G.A.P........
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09073 seconds with 12 queries