|
alora puoi richiedere il rimborso dei riflettori,ma non della spedizione,poiche hai acquastato altra merce,poco importa se erano 2 euro di roba,hai preso altra merce e ti e arrivata,qiuelli non li recuperi di certo
per il cambio di riflettori
a mio giudizio la spedizione dessere di entrambi,poiche e si un errore suo,ma e compito tuo fargli pervenire la roba ben inballata e spedita con cura,magari con corieri da lui scelti
ti faccio capire una cosa
se i grossisti ordinano dei coralli,ed arrivano morti,lo spedizioniere rimborsa i deceduti,ma non la spedizione,essa e sempre a parte
un artigiano di bass'italia a speditoad un cliente un acquario di 200x80x70h vetri del 19,su bancale e molto ben inballata,dal cliente a fatto una mega cagata,l'autista a avuto la sbrillante idea di prenderla con il trenspalletla rotta in 2,e la ditta non ha rinborsato neanche un euro!!
io lo avrei fatto andare via a piedi
questo e x farti capire che la merce puo essere sostituita,ho rimborsata,ma le spedizioni no,salvo non sia chiaramente specificato
ciao da blureff