Amstaff69, permettimi due sole parole, poi faro' da spettatore che evidentemente e' meglio.
Io non difendo a spada tratta l'azienda Elos, penso siano in grado di difendersi benissimo da soli senza il mio ausilio, difendo quello che ti ho detto dall'inizio e quello che dico al 99% degli acquariofili quando ho l'occasione di parlare con loro....... quello che dico e' di mettersi le mani in tasca quando si guarda la vasca, di contemplarla ma di non farsi prendere dalla smania di inserire le mani in vasca.... per mani intendo il compiere azioni, mettere prodotti, cambiare cose, aggiungerene altre, anche se potrebbero fare del bene.........
La seconda cosa e' il cosa significhi non fare nulla di diverso sino ad ottenere un po' di stabilita', per me non fare nulla di differente significa semplicemente non cambiare lampadine, non aggiungere animali, non aggiungere rocce, non aumentare le dosi di prodotti, non modificare le tipologie di prodotto che si sta usando e via discorrendo.... da qui la risposta che cercavo (e penso anche Enzo) di darti dall'inizio, ma non siamo evidentemente riusciti a farci capire, non si inserisce zeolite se non la avevi prima, non si utilizza RB50 etc etc etc.....
Chiudendo, la polemica la staremo senz'ombra di dubbi facendo noi, chi da degli incompetenti ad Elos non credo siamo stati Enzo od io dicendo che nemmeno Elos sa come funzionino i loro prodotti, i tono piuttosto "caldi" sicuramente li stiamo usando noi nelle nostre risposte, per questo ti chiedo scusa.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|