|
Rox.. intanto ti direi di darti una calmata.. mi sembra tu ti stia agitando un pò troppo.. e scusate se rispondo ora ma stavo lavorando..(se poi non è così ti chiedo scusa..ma dalle ultime risposte mi sembrava ti stessi scaldando un pochino)
Dunque.. fino a prima, tutti gli anabantidi.. grrrrrr aggressivi...
Adesso, non inseriamoli perchè ci stan stretti in 42 litri..
Dunque.. i litri della vasca di Flavia sono netti e non lordi..quindi 42 litri pieni di nuoto, levando le piante...vasca sufficientemente piantumata (in attesa che cmq le piante si sviluppino), quindi nascondigli a gogò..
Si tratta di inserire una semplice coppia di Colisa... non 800 colisa in 42 litri
Calcoliamo anche il fatto che, Flavia all'inizio voleva inserire un betta con femmine a seguito.. ma flavia purtroppo non ha altre vasche disponibili ove spostare le femmine dopo l'accoppiamento..ecc..
Voleva inserire un betta.. solo il maschio.. e da solo in 42 litri, io le ho semplicemente detto..la vasca così però è vuota.. hai solo lui.. (non volendo metter altro)..
Così rimanendo in famiglia Anabantidi le ho detto e se mettessi delle Colise?Son piccole ma almeno hai una coppia che gira..son tranquille e fan figura in acquario..
Adesso che tu mi venga a dire "i miei eran abbastanza tranquilli.." .. fino ad adesso hai detto che son aggressivi ora scrivi che i TUOI eran abbastanza tranquilli..
Colisa e Trico son pacifici ... non hanno la mania di ammazzarsi fra di loro..(infatti i miei trico vivon pacificamente con 4 rasbore che nn filano per nulla..)
Ripeto, l'unico momento in cui si agitano un pò è il momento dell'accoppiamento..
Non penso che sia una tragedia per lei provare a metter una coppia..
Poi va bhe..è la mia idea...
Buona serata a tutti...