Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2005, 11:11   #15
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il problema, sempre secondo la mia modesta opinione, è proprio la vasca.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAppog gione e in seconda battuta (come problema) ci sono le tre specie di "terroristi delle vasche" che ha inserito. Ho report sicuri di "difficile gestione" dei lombardoi in 500 litri. per finire l'inserimento in coppie (che per forza di cose sono, vista la taglia, solo "presunte").

Metriaclima lombardoi: quelli sono i primi da rimuovere ... io poi passerei agli "zebra" i demasoni, se bnon altro, restano piccoli e concedono un sia pur minimo "margine di manovra" aggiuntivo, ma poco ...

Ammissione di "colpa" i Baryancistrus restano effettivamente (esperienza anche personale con quattro esemplari selvatici) intorno ai 10 cm,

io - scrivendo - avevo in mente questo signore Scobiancistrus aureatus ... MEA CULPA!!!

Però il punto resta: Ti sei cacciato in un "buco nero" che rischia di essere di gestione problematica; consiglio "terra terra": tieni la temperatura in vasca il più basso possibile SEMPRE restando a livelli compatibili, è più che ovvio ... (riduce l'aggressività ed anche il ... tasso di crescita).

FastFranz
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08438 seconds with 13 queries