14-05-2007, 18:19
|
|
|
Pesce rosso
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Re: TRUFFA!!!!!!!
|
Originariamente inviata da
attento davide8682 ..... potrei denunciarti per avermi chiamato " truffatore " ..... devi essere sicuro di quello che scrivi !
Allora una persona ke vende una cosa x buona, funzionante e integra soprattutto e dichiara il falso, xchè nn lo è, questa persona è un truffatore xkè prende in giro vendendo cose x buone quando invece nn lo sono!!
Dice che la pompa è rotta ........ è rotta perchè non esce acqua dallo schiumatoio..... chi ha il 300 sa bene che non esce subito, ma è una operazione di pazienza. ( forse a quel punto ha messo le mani e ha rotto il 300)
Allora io nn sono uno alle prime armi, vengo da un 200 litri e credimi conosco gli skiumatoi e i suoi componenti!!La pompa è rotta nn c vuole un arca d scienza x capirlo, come è spaccato il cilindro interno!
Non è giusto trattarmi cosi !!! Pensate che io rubo 85 euro ????
Non trovo giusto pero' che io devo rimetterci dei soldi.
Ma se voi vendete un oggetto che sapete funzioni e poi il compratore dice che è rotto, voi accettate indietro tutto ?
Con questo ho chiuso.
[b
|
chiedo al moderatore o altri di cancellarmi dal forum, non intendo piu' essere iscritto[/b]Grazie per avermi ascoltato, pero' avete sbagliato.
ciao
|
Troppo facile uscirsene così!
Grazie sempre a tutti!
|
|
|