Finalmente la tua mitica vasca!!! Mi piace moltissimo!! (P.S. le rasbore sono le mie preferite!! Ed anche se detto da una neofita, la disposizione delle piante è ottima, che bel lavoro!!) Naturalmente attenderemo con ansia anche qualke scatto delle successive modifiche!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Se avessi un po' di tempo x farne una descrizione step-by-step credo che gradiremmo tutti!

Hey Luca! Alllora ero su un ottima strada!! Dopo 2 gg avevo anch'io qualche puntino simile al tuo DBS!!
Grazie x le plafo! Proprio perfette! Le HQL mi piacciono come efficacia, ma basterà una sola x illuminare tutto in maniera uniforme? Con quella forma mi lasciano un po' dubbiosa..
Sono andata ora a vedere la vasca, ragazzi, credo di avere visto + alghe io in 3gg che qualcuno in una vita!! Ce ne sono di nuove!! Sui "fili" marroni che c'erano prima adesso campeggiano tronfi dei "batuffoli di cotone"! Qualke micosi in atto?? Mah! Ci vorrebbe C. Lorenz! Cmq non voglio generare inutili allarmismi, magari sono le classiche presenti ad ogni start-up, vi posto le foto così potete farvi un'idea!

Le ultime 2 foto sono sulla "gelatina" bianca della radice, è solo x curiosità!

...Scusate la kermesse di "schifezze"