Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2007, 02:24   #1
Andrea_84
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non capisco che cosa non và.......

Salve,il mio 100l misure 100x30x40 ha un problema che non so + da cosa può dipendere,allora in breve vi spiego:lo allestito nuovamente da circa 7 giorni,ho apportato delle modifiche su tutto l'apparato di illuminazione xke lo fatto diventare un open artigianalmente,ho costruito una plafoniera ho montato due neon 30w da 10000k,adesso a distanza di 7 giorni le piante che ho inserito non danno nessun segno di crescita anzi si indebboliscono e diventano trasparenti e di conseguenza marciscono, le piante sono:Alternatera Cardinalis,microsorium Pteropus,Echinodorus Horizontalis,Valisneria Nana,i miei valori ph 6,8 GH 10, kH 3, NITRITI E NITRATI assenti,co2 fornita con un semplice impianto ferplast classic,il fondo che ho usato è Fertil Plant "Prodac" e un strato di ghiaia medio fine circa 2,5cm,la plafoniera è a distanza di 30cm da bordo della vasca,cioe la distanza tra il neon e l'acqua,l'alternatera perde le foglie alcune trasparti appena nate,echinodorus cosi cosi,valisneria bene,microsorum cosi cosi,ma tutte le piante crescita 0!Dimenticavo uso i segunti fertilizzanti:Planta Gainer Ferro+ che somministro giornalmete,Planta Gainer Micro & Macro che somministro hai cambi parziali con acqua ad osmosi,da che può dipendere?luce?acqua?fondo?fertilizzanti?
Andrea_84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09232 seconds with 15 queries