Discussione: Vetro anti UV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2007, 00:23   #73
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
*Tuesen!*, non è che ci capisco tanto sinceramente ,....comunque non serve offendere , io non ti ho mai offeso ,ho la testa dura , solo perchè non accetto a spada tratta tutto quello che dici ? io quando ti ho chiesto delle spigazioni a riguardo ma tu hai risposto :"bho".... io perchè avrei dovuto crederti ? ..... hai quasi 40 anni , il fatto che una persona non la pensi come tè , può essere motivo di un confronto sereno e non di una stupida guerra Rama, di te sinceramente sono un pò stupito , c'è un articolo che dice il contrario di quello che dite voi , perchè te la prendi con me ? io fino a prima e poi anche dopo , ho sempre detto SECONDO ME ,si stava discutendo , se qualcuno nell'ambito della discussione avesse deciso di comprare il boro , lo avrebbe fatto secondo una scelata razionale in base alle documetazioni postate , io non ho poteri magici per far convincere le persone a comprare quello che dico io , anzi come venditore sarei una schiappa .....RIFLETTE UN ATTIMO ma secondo voi sono un masochista che gli piace affronatre decine di forumisti da solo prendendosi offese come state facendo ?, se contraddico qualcuno è solo per amore della verità , non foglio e non posso fermarmi alle impressioni esistono persone che continuano a fare cose senza sapere il perchè , persone che comprano a caro prezzo farmaci sotto banco , senza sapere il perchè su teorie che sfiorano l'assurdo , e secondo te io devrei fermarmi del giudizio personale di persone comuni ? se ci sono persone che si offendono ad essere contraddette , è un problema loro ,io le chiamo semplicemete permalose , che è un difetto , che dovrebbe scomparire dopo l'adolescenza o comunque crescendo ...ragazzi non è un problema mio , mi dispiace .... è stato postato qualche giorno fa un articolo dove studiosi hanno misurato le radiazioni uv filtrate dal boro , dicendo che è sufficiente per l'allevamento dei coralli .....tutti in silezio a riguardo poi arriva tuensen con un diagramma , si interviene applaudendo e scattano gli applausi!? rama , secondo me nel tuo gioudizio c'è un pizzico di pregiudizio , sei leggermnte di parte , no? , direi per concludere , che non sono un duro di testa , ma un grande scemo , che è ben diverso , perchè ho cercato di far chiarezza in mezzo a persone che la chiarezza non la vogliono , se no caro rama è compay , un righettina , una faccina o ... perchè no un gidizio su ciò che è stato postato prima ci stava ... se quello che tuensen , ha postato dovesse centrare qualcosa , BENE ! ha imparato una cosa che prima non sapeva , il mio intervento è stato utile ,ADESSO SAPRà CONSIGLIARE CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE DICE , IO LA PENSO COSì , ciao
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08059 seconds with 13 queries