Discussione: TUTTI AMMALATI...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2007, 16:55   #10
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Premetto che il mio pesce rosso vive con un altro pesce rosso e un pulitore (che non presentano sintomi) in un acquario da 50lt senza filtro, con ghiaia e con una pianta.
Proprio perchč non ho filtro, l'acqua viene cambiata 1 volta a settimana per 3 quarti, e una volta ogni 2 completamente. Non ho i valori dell'acqua. Posso solo dirvi che il pesce in questione ha 2 anni circa, ed č sempre stato benissimo.
mi spiace anche per te vale il discorso fatto per biro.nn hai un filtro e cambi l'acqua una volta lalla settimana..i nitrati al secondo giorno sono gia' presenti ed il pesce dopo due anni paga le conseguenze di questo trattamento.sia chiaro nn volgio creare polemica ,ma questa e' la casua della problematica.se provassi ad allestire un acquario piu' serio noteresti seri milgioramenti.l'inserimen to di un antibatterico ,anche in questo caso puo' risolvere la cosa ma solo parzialmente ed in alcuni casi puio' peggiorare la cosa .infatto i medicinali vanno inseriti solo quandfo i valori sono pok ,diversamente inquinano in maniera pesante.
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08059 seconds with 13 queries