Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2007, 09:30   #36
skimmer
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ik2vov,
io forse sono un po' pessimista, ma per lavoro giro fiere in tutto il mondo, e ieri era proprio un mortorio, e se la fiera di Bologna non fa nulla per sviluppare questo evento, si cambia, si va in una struttura più ricettiva rispetto ai problemi della presenze. obiettivamente ci sarà stata la ditta che distribuisce Salifert e via dicendo, ma ad una fiera così, secondo me, dovrebbero partecipare da tutto il mondo le ditte dirette, non solo i distributori, con un po di sforzo, potrebbero esserci piano piano anche brand americani, creare un collegamento piu forte con l'europa, ho visto pochi tedeschi, cavolo sono qua dietro l'angolo, mi aspettavo grande partecipazione, non so, a me è sembrata riduttiva, sarà che sono abituato alle fiere serie, nel mio settore (quello dell'arte) a Bologna un mese fa c'era tutta la struttura stracolma di gente, stand spettacolari, soldi spesi per intrattenere, divertire, e far scoprire e appassionare, ed il tutto finalizzato ad appassionare e aumentare il giro d'affari. Credo che ieri chi passasse da li senza avere già la passione, non sia stato assolutamente attratto da questo mondo. Penso che una fiera serva anche a questo, espandere il mercato. E poi scusa, ma quali sono ste belle vasche che hai visto, a me sembra di avere visto le solite cose. Booo??!!! sarò io troppo negativo ragazzi, ma proprio mi aspettavo tutta un'altra cosa, forse perchè era la prima volta che ci andavo e la aspettavo da mesi e immaginavo chissà cosa...
skimmer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10559 seconds with 13 queries