Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2007, 14:19   #29
rox
Discus

L'avatar di rox

Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
albertinos, hai ragione..spesso sono molto brusco..ma il fatto è che leggo certe cose e mi "incavolo" parecchio..non me ne volere..prendimi così per quello che sono

Flea...se hai trovato solo il betta con la cosa rovinata..può darsi anche che sia una batteriosi..o che tu abbia dell'arredo "tagliente" nella tua vasca (legni o spratutto pietre)...sinceramente le rasbore non le vedo così aggressive..però tutto può essere. Tieni conto cmq anche delle opzioni che ti ho elencato

Ah..dì al tuo negoziante che un acquario che gira bene con pochi pesci può rimanere così...voglio dire..hai la fortuna di avere una vasca equilibrata in cui il filtro ti smaltisce ottimamente tutti i "rifiuti"..perchè mettere altri pesci? per rovinare questo equilibrio? o per far guadagnare il negoziante?
Ho sempre sentito di acquari sovrappopolati..mai sottopopolati se proprio vuoi metti delle caridine e un paio di pangio (se hai fondo di sabbia o fondo finissimo nn tagliente)

Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @
rox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09228 seconds with 13 queries