Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2007, 13:35   #27
albertinos
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Messaggi: 208
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a albertinos

Annunci Mercatino: 0
flea: potresti mettere un po' di acqua dell'acquario già avviato per far maturare il filtro più velocemente, magari mettere anche qualche pezzo di spugna o cannolicchio del filtro avviato in quello da avviare...
da inesperto.. 6 litri non ti sembrano pochetti per due pescioline? sempre meglio dei negozianti che tengono i betta in vasche da 0,5 litri, ma in una vasca così metterei delgi invertebrati come volevi fare tu... (prova a mettere un annuncio "cerco caridine" in questo forum)
rox: non so se hai capito, ma ad avvisarmi che la convivenza non sarebbe andata bene me lo hai detto solo tu... altre persone mi avevano detto che poteva andare... quindi non è vero che sapevo già prima come sarebbe andata a finire...
adesso, con senno di poi, posso solo ammettere di aver ascoltato le persone sbagliate...
in ogni caso, (se accetti un consiglio) che tu abbia ragione o torto, metti meno enfasi accusatoria nei tuoi interventi...
io ho sbagliato, è vero, ma non l'ho fatto certo per divertirmi a veder soffrire un betta... mi sono semplicemete fidato dei consigli delle persone sbagliate
__________________
qualcuno vuole qualche ancy?
---
Alberto.
albertinos non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13289 seconds with 14 queries