|
Originariamente inviata da mike1966
|
|
Originariamente inviata da ellisreina81
|
mike1966, vuoi un consiglio? spulciati tutto il forum (anche quelli vecchi) e il portale e troverai molte più info del giornale. E' molto più comodo perchè trovi quello che vuoi e non occupa spazio
|
Grazie del consiglio, ma ho già fatto l'abbonamento, o meglio, ho spedito i soldi più di un mese fà e da allora non ho più avuto notizie, nessun contatto e niente rivista -04 E' per questo che mi piacerebbe sapere se a chi è abbonato la rivista arriva ancora!!!
|
Anche io ho fatto l'abbonamento. Mi dovrebbe arrivare il numero di Maggio, ma non si è visto ancoa niente. Ho chiamato alla Sprea Editore, risulto tra gli abbonati e risulta la spedizione del numero, ma mi hanno detto che le ns. amate Poste italiane si prendono 15 giorni di margine per la spedizione. Perciò dovrò aspettare ancora prima di reclamare. Però io ho fatto il versamento con bolletino postale perchè lo trovavo più sicuro. Io se fossi in te la farei una telefonata per sapere se sei nell'elenco degli abbonati oppure no. se non risulti ti hanno "ciullato" i soldi. Ciao