Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2005, 23:14   #19
ReK
Discus

Città: prov.BG
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mark87
Originariamente inviata da ReK
marcoM io + che a un album di sole foto pensavo a qualcosa in + relativo alle sole piante .... una specie di catalogo tropica ma con foto di piante delle nostre piante con le descrizioni.
su cui postare x ogni pianta anche non so, le necessità i problemi che si hanno??
tipo gli speciali su betta ram o scalari solo x ogni pianta?
se è cosi ci sarebbe molto meno dispersione di informazioni...quanta gente posta che la sua alternanthera sta morendo e poi si scopre che ha o,2 w/l...
bhe si si potrebbero anche integrare le problematiche....ma credo che diventerebbe dispersivo....bisognerà vedere ....il moderatore dovrò eliminare eventuali messagi doppioni o non inerenti e lasciare la "scheda della pianta" il + pulita possibile

magari potrebbe essere utile inserire oltre alle foto delllle piante in salute, anche foto della stessa varietà di pianta col problema e specificare il tipo di problema....che ne so mettere una foto della polisperma con i buchi marroni e scrivere che sono dovuti alla mancanza di potassio....poi mark87 c'e' sempre il problema che molti e parlo in generale prima di postare non usano la RICERCA

ReK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09902 seconds with 13 queries