Discussione: Provocazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2005, 23:10   #23
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Non è proprio così, la spinta all'acquariofilia, porta a studiare migliori sistemi di filtraggio, questo porta a studiare comportamenti e conoscenze che altrimenti non si svilupperebbero...

come credi che si siano evoluti metodi come il berlinese? Come credi che sia stata avviata la riproduzione di pesci di acqua dolce prima e acqua salata dopo?
E la taleatura dei coralli?

Ricordiamoci che la distruzione di coralli in natura sta arrivando a vette impensabili fino a pochi anni fa, e le cause sono complesse, e tante di esse ascrivibili all'uomo anche se in modo indiretto... ed è grazie all'acquariofilia marina che oggi è possibile ripopolare parte dell'oceano con alcuni coralli che una volta sono stati presi dal mare.
Ci sono molti progetti in questo senso.

Poi ovviamente non tutto fa bene, ma il movimento di tutto il settore porta ad uno studio ben più profondo e meno superficiale che se ad interessarsene fossero quattro gatti...

meditate gente meditate

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09398 seconds with 13 queries