Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2007, 17:22   #5
Lssah
Imperator

L'avatar di Lssah

Città: cremona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lssah

Annunci Mercatino: 0
è un acquario da 200 litri, ce l ho da quasi 10 anni,ma io non me ne sono mai interessato.
mio fratello l ha curato finchè l ha lasciato a sè stesso.

abbiamo avuto di tutto lì dentro....anni fa abbiamo avuto un ottima esperienza con i Nigrofasciatum che si erano anche riprodotti con successo.

abbiamo sempre avuto dei Ciclidi (dai Ramirezi ad una breve esperienza con l Astronotus Ocellatus) per finire poi con gli scalari.
L'anno scorso è morto uno scalare (giallo)e ci erano rimasti questi 2 che si sono fatti "le ossa",anzi le pinne,in un biotipo che non era il loro.

MAI usata acqua d'osmosi,solo del rubinetto e biocondizionata.
una negoziante acquariofila che ho conosciuto sostiene che l acqua di Cremona dove vivo è piuttosto adatta fortunatamente e cè solo da abbassare il ph della mia acqua (che al momento è eccessivamente basica >8)

domani procedo a un cambiamento d acqua (40 lt di acqua osmotica) per tentare di abbassare il ph.

lo scalare non intendo darlo via (anche perchè dovrei darlo a chi ha dei valori identici ai miei):ciònonostante devo pulire l acqua (il fondo specie tra le radici è ancora coperto da uno strato di mangime vecchio e lerciume.
so che sarà stressante x il pesce ma è un operazione che credo andrà fatta.
Lssah non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10480 seconds with 13 queries