Discussione: prodibio biodigest
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2007, 13:01   #10
fabio.pa
Pesce rosso

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fabio.pa

Annunci Mercatino: 0
ok visto che siamo andati fuori OT. non ne parliamo + ???
peccato mi sembrava un argomento interessante sopratutto xchè ero convito che i due " prodotti " erano in un certo modo uniti .....visto che il biodigest sono dei batteri e il fito un alimento credevo ..........

edvitto, Ciò non toglie che, con la consapevolezza di sapere quello che si fa, si può scegliere di fornire "cibo" ad una vasca in maturazione con uno scopo specifico: ad esempio stimolare la crescita delle spugne, o diminuire la mortalità della fauna importata con le rocce... ma questa, ripeto, è una scelta fatta da un esperto, e non una rincorsa a tappare le falle di una nave che affonda.

un ultima cosa chi ha detto che ho una vasca che nn funziona ???
secondo me sè un esperto sa che mettendo del fito si evita di far muorire il 99% della fauna ( che è quella che tiene in vita tutto) xchè nn ascoltarlo ? vi ho ascoltato in tutto quello che ho comprato x evitare errori proprio xchè sono un neofita ( con tanta voglia di imparare ) se reputi che non far morire la fauna in fase di maturazione non è importante allora hai ragione tu ....... ciao

Page generated in 0,09924 seconds with 13 queries