Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2007, 12:25   #30
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andrea&Emy
Non posso allestire un'altra vasca se no veramente mi cacciano di casa...a questo giro provo a vedere se la natura fa qualcosa poi (magari quando avrò la vasca per lo svezzamento di guppy e cory pronta) proverò a vedere se riesco a riprodurle...
Tanto ora in riproduzione ho:
- Guppy
- Cory
- Ampu
- Melanoides Tubercolata
- Physa Marmorata
- Planorbarius var. Pink
- Planorbarius var. Red
Penso possano bastare (cotando che aspetto le Blu e le Orange e le Thiara e anche le Achatina Fulica...che sono di terra ma occupano lo stesso spazio...siccome diventano 15 cm!!!)
planorbarius red e orange sono la stessa cosa

Originariamente inviata da Andrea&Emy
Non fare quell faccine che newgollum ha più roba di me...
L'unico mio problema sono i Cory che ne fanno veramente troppi...devo iniziare a nutrire il mio Tritone con gli avanotti di Cory?
forse... ma non sono mica sicura!

Originariamente inviata da Sissy13
new per le viviparus hai pensto di refrigerare l'acqua???
no, le tengo nel caridinaio/lumacaio, per cui non le posso refrigerare. in ogni caso con le temperature estive per tenere la vasca a sotto i 20° l'unico modo sarebbe usare un refrigeratore vero e proprio, che costa centinaia di euro e dato che la vaschetta l'ho pagata 30 euro e le lumache anche pochi euro, non mi pare veramente il caso!
se la riesco a mantenere sotto i 30° ( ) c'è speranza che sopravvivano facendo un "letargo al contrario", cioè insabbiandosi e ricomincino a riprodursi in autunno.
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea  
 
Page generated in 0,11674 seconds with 13 queries