Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2005, 18:58   #7
Pie
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mi sia consentita la franchezza
La franchezza è d'obbligo, visto che vengo a chiedere consigli a chi ne sa più di me.
Il tono se fosse un pelino meno aggressivo non guasterebbe -04 , comunque...

Quote:
Ma una simile domanda ponendola come: avrei intenzione di inserire ... non potevi farla prima!
La domanda l'ho posta, c'è stato chi mi ha seguito dall'inizio. E' anche un utente del forum (che non mi va di coinvolgere in inutili polemiche), a detta di tutti (anche moderatori) molto preparato e disponibile(confermo al 100%). Ovvio che mi ha consigliato in base a quello che volevo io, nel senso che volendo un acquario di ciclidi non mi ha detto di inserire poecilidi.

E questo vale per tutte le simpaticissime (vedi "e dici di aver letto") allusioni del tuo post . Mi sono affidato a una persona (verso cui mi hanno indirizzato QUI DENTRO) che si è dimostrata assolutamente prodiga di ottimi consigli.

Evidentemente tali consigli sono diversi da quelli che mi avresti dato tu... però tra li e dire che avrei dovuto fare tutto l'opposto... questo mi lascia quantomeno perplesso...
Cmq non ho nessuna voglia di polemizzare con nessuno.
I consigli (dati con qualsiasi tono) sono cmq ben accetti, le allusioni sarcastiche NO

Saluti
Pietro

Page generated in 0,12690 seconds with 13 queries