|
Quote:
|
Mi sia consentita la franchezza
|
La franchezza è d'obbligo, visto che vengo a chiedere consigli a chi ne sa più di me.
Il tono se fosse un pelino meno aggressivo non guasterebbe -04 , comunque...
|
Quote:
|
Ma una simile domanda ponendola come: avrei intenzione di inserire ... non potevi farla prima!
|
La domanda l'ho posta, c'è stato chi mi ha seguito dall'inizio. E' anche un utente del forum (che non mi va di coinvolgere in inutili polemiche), a detta di tutti (anche moderatori) molto preparato e disponibile(confermo al 100%). Ovvio che mi ha consigliato in base a quello che volevo io, nel senso che volendo un acquario di ciclidi non mi ha detto di inserire poecilidi.
E questo vale per tutte le simpaticissime (vedi "e dici di aver letto") allusioni del tuo post . Mi sono affidato a una persona (verso cui mi hanno indirizzato QUI DENTRO) che si è dimostrata assolutamente prodiga di ottimi consigli.
Evidentemente tali consigli sono diversi da quelli che mi avresti dato tu... però tra li e dire che avrei dovuto fare tutto l'opposto... questo mi lascia quantomeno perplesso...
Cmq non ho nessuna voglia di polemizzare con nessuno.
I consigli (dati con qualsiasi tono) sono cmq ben accetti, le allusioni sarcastiche NO
Saluti
Pietro