Discussione: Ecco il mio cayman
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2007, 07:16   #85
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
kingdjin, ma l'acqua è torbida (dalla foto non sembra affatto) o ci sono solo un po' di particelle bianchicce portate dalla corrente, perchè se è così le ho anch'io e dopo aver cercato di capire (per sei mesi) perchè non venivano catturate dal filtro, mi sono rassegnato ed ora stanno dove sono, non danno nessun problema e si vedono solo guardando attentamente e da vicino. Un giorno che avrò voglia cercherò di guardare al microscopio se sono organismi animali o vegetali o altro. Comunque se sono particelle in sospensione penso che il carbone attivo non serva a niente.
Non capisco perchè la Tetra fa' dei riscaldatori con tinte così sgargianti, sposta qualche ciuffo di vallisneria davanti a quell'obbrobrio o metti qualche altra pianta alta.
Sei l'unico al mondo che ha dei Crossocheilus che si lasciano pescare o hai una tecnica particolare?
Ma non avevi i nigrofasciatus in riproduzione? Non credo sia una buona idea fare interventi in vasca in questo momento (anche solo mettere e togliere dei pesci). Sbaglio o in altro topic ti era stato detto che quelle alghe potevano servire per gli avannotti? O pensi che ce ne saranno comunque in abbondanza?
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11306 seconds with 13 queries