Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2007, 17:28   #59
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la pellicola adesiva va all'esterno della vasca, verooo?
Ahah Certamente! Almeno fin qui ci sono! Cmq fai bene a precisare, non si sa mai facessi qualke Orroraccio!!!
Quote:
Per la durezza permanente, nei primi interventi avevo letto 6, comunque mi sembra strano, perchè non dovrebbe cambiare...
Nei primi probabilmente mi riferivo ai valori di un'altra fonte (lontana 7km, ricordi?), ora invece sto utilizzando l'acqua del pozzo di mia zia! Ed i valori suddetti dovrebbero essere abbastanza corretti (ho lavorato come assistente bagnanti e controllavo i valori della piscina, spero di aver acquisito un po' di dimestichezza con i test di rilevamento )!

Riguardo il cambiamento della durezza ho un'ipotesi, ma non ne avevo accennato xkè pensavo fosse 1 sciocchezza: ho "sorpreso" mia sorella che metteva del fertilizzante, fortuna che le avevo raccomandato di farsi i fatti suoi!! -04 Cmq sarà stato 1/2 tappino, non di + xkè l'ho colta in tempo!! In effetti le piantine erano un po' in "fase di flesso" ma intendevo aumentare il fotoperiodo x rimediare! L'ho infatti portato ad 8h. E precluso l'ingresso della stanza! Potrebbe dipendere da questo?
Appena rincaso posto le foto! Ok x le melanoides, spero siano reperibili! Pare che qui intorno siano poco forniti di tutto!
Quote:
Per il discorso nitriti/nitrati, ogni vasca ha il suo tempo di startup.
Nelle mie il picco si è verificato fra le due e le tre settimane (incide molto la temperatura).
Ah sì?? Quasi quasi allora la alzo un po' (24°)! Si nota che non vedo l'ora??! Dai, gioco, aspetterò con pazienza fino alla fine , sono 1 tipo tenace Come sempre GRAZIE LUCA!
cyana non è in linea  

Page generated in 0,08120 seconds with 13 queries