Lukas22
Sinceramente ho letto diversi tuoi messaggi e più volte ho visto che quando molti ti hanno consigliato diversi metodi o maniere su come interaggire con la vasca tu hai sempre un pò trascurato i vari commenti lasciandoli al vento e ti posso garantire che se ti sono stati dati determinati consigli non è nè per male ne ti sono stati dati a caso,sinceramente come anche questa volta ti è stato detto,"ci fà piacere che i tuoi pesci stiano bene"(anche se molte volte sembrano che stanno bene ma noi comuni mortali non possiamo vederlo veramente)però come ti ha gia detto
Algranati questi test non sono male ma per dirti che và tutto bene devi farne altri solo a quel punto si potrà dare un giudizio definitivo oltre tutto se poi vuoi inserire "molli" e ti consiglio anche perchè sono più facili da gestire.E cmq se vuoi un modestissimo parere non eccedere troppo con il cibo surgelato per il semplice fatto che ti crea l'aumento dei nitriti e quindi in seguito dei nitrati e poi ti rilascia in acqua ammoniaca ammaggior raggione se ne distribuisci in quantitià elevate!!!