Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2007, 19:32   #1
Lssah
Imperator

L'avatar di Lssah

Città: cremona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lssah

Annunci Mercatino: 0
Acquario già avviato ma....

salve a tutti,è il primo messaggio che mando.

il mio caso è un po' particolare..mio fratello ha acquistato anni fa un grosso acquario (Broadway 990,penso siano 300 litri),poi per vari motivi l ha lasciato un po' a se stesso ricordandosi di dare da mangiare ai pochi pesci rimasti e cambiando metà dell'acqua ogni tanto (l'ultima volta ha fatto passare un anno circa).
ora l ha riassettato,pulito sommariamente e ha deciso di riprendersi cura dei 2 bellissimi scalari che ha al suo interno,sono dei tipi più alti,di taglia media sono alti circa 12 cm e hanno vissuto insieme 2 anni da soli in pratica nella vasca.

mio fratello ha reintrodotto delle piante,5-6 di quelle alte che poi smorzino un poco la luce (non ricordo il nome..cercherò piu tardi nella sezione apposita).

ha fatto dei test e mi ha detto che l acqua va bene ma è stato molto generico,vorrei tentare di fare io i test,ma non avendo mai provato è difficile senza un aiuto.di per certo ha i prodotti per fare il test della durezza dell acqua (GH) e quelli x i No2 , i nitriti.

premettendo che mio fratello NON ha l opportunità di stare incasa vorrei curarlo io l'acquario,vorrei prendermi questa incombenza.

avrei mille domande da fare....aspetterò per non farle tutte in una volta.

ciao

Lssah non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10164 seconds with 15 queries