Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2007, 18:50   #4
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hey che è successo???
in poche ore il topic è strabordato alla VI parte... tra un po' facciamo un record!!

allora ricapitoliamo: Ita ma così con quelle foto mi fai pubblicità all'acqua
per gli altri ho modificato l'imballaggio: la bottiglietta ora è intera (grazie alle preziose indicazioni di cri su come inserire la lana nella bottiglia senza tagliarla )...
mi dispiace che una sia morta, ma le altre ti dovrebbero bastare
il tuo fotomontaggio è splendido ...l'AMPUCCA (ampu-mucca )

Andrea, puoi mettere l'osso di seppia ma se non hai coinquilini che possano risentire di un aumentato apporto di calcio in acqua.... se mai varia il cibo in modo da apportare più calcio attraverso l'alimentazione, che tra l'altro a detta di molti è più importante ancora dell'acqua... ma i valori di durezza della tua acqua quali sono?

Vi do un'importantissima e brutta notizia: l'allevatore tedesco fonte delle mie lumachine e che io ho più e più volte consigliato sembra si sia compotrato non troppo bene, spedendo con poste quando ha detto di spedire con il corriere (con qumento dei tempi di recapito e aumento dei costi di spedizoine rispetto a quanto speso) ed abbia spedito esemplari un po' troppo piccoli...
mi sento in dovere di farlo sapere!!
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea  
 
Page generated in 0,12583 seconds with 14 queries