Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2005, 14:03   #3
pikkio81
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Le maxijet non tengono? sei disponibile a fare una scommessa? ci giochiamo.... 100.000€? ler rio ERANO pessime.... mi risulta che siano usciti dei modelli rivisti e corretti.... Eheim costano tanto? boh.... io no uso una da 12 anni e non si e' mai inchiodata una volta.... la ho lavata due volte in 12 anni!!!!! alla fine non credo sia costata poi tento tutto sommato....
bho, magari sono stato sfortunato io con le maxijet
le rio le hanno riviste? bene perchè quelle che ho comprato io fanno proprio schifo, se non le lavo una volta ogni 2 settimane si inchiodano -04 -04
le eheim costano molto e valgono molto, mai detto il contrario però alla fine incidono molto sul prezzo finale.
Quote:
Citazione:se usi il rubinetto, lo usi per rallentare la normale portata in uscita, quindi esce meno di quanto dovrebbe....va in pressione, sei daccordo o no?
hai mai provato a mettere il rubinettino in entrata per evitare la pressione?

Anche qui.... dici? boh.... io non ci metterei la mano sul fuoco.... mettere un rubinetto fa si' che la pompa che spinge crei una leggera pressione, ma non e' solo questa la presione....
a parte che la pressione si crea anche senza acqua in entrata e in uscita, dovresti accorgertene da quando metti i reattori in prova.
ma se si crea una leggera pressione sempre pressione è , e se il reattore non è completamente stagnocon quella leggera pressione perde

ciao

Page generated in 0,09357 seconds with 13 queries