fashop è proprio famoso per le bufale...
problemi con il conto: il programma talvolta ti calcola delle spese inferiori a quelle reali per la spedizione e ti tocca rifare un secondo bonifico (con relative commissioni) per integrare (o come ho fatto io, mandare decine di e-mail per farti rispondere per dirgli di mandare qualche prodotto in meno), comunque non mi hanno spedito tutto quello che ho ordinato (e pagato!) e tra quello che è arrivato, come esempio, c'erano delle blue pearl che non erano affatto blue pearl, ma zhang NON selezionate, ovvero blu scuro, violòa, gialle, verdastre....
questo sito è famoso per questi problemi, talmente tanto che qualche mese fa ha dovuto cambiare nome e recapiti (si chiamava Flora Aquaristik) perché non riusciva più a far fronte ai reclami e alle lamentele (questo l'hoappreso da u nallevatore tedesco, confermato da alcuni forum tedeschi sui quali ho usato la funzoine 'cerca' e la traduzione automatica).
Per carità ci sarò stato anche qualche caso in cui l'ordine è andato bne, ma dato che è loro prassi (oltre che essere disorganizzati e non rispondere alle e-mail e ai messaggi vari) quella di non mandare tutto quanto si ordina (nicchiano su poche decine di euro così comunque nonti conviene rivolgerti a un avvocato) e la roba che arriva è in molti casi di bassa qualità... perché rischiare? è darsi la zappa sui piedi -28d#
|