Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2007, 18:42   #7
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
ecco la traduzione di ciò che c'è sul sacchetto:
Biogold Original è un fertilizzante organico a lenta cessione che può essere sciolto in acqua per la ottenere una ottima soluzione fertilizzante.
L’uso regolare del prodotto, nutre i bonsai in modo equilibrato e costante, conferendo alle piante tessuti robusti e resistenti ai parassiti, foglie piccole ed internodi corti. La sua formula esclusiva, evita lo sviluppo di funghi patogeni nel terreno, impedisce la comparsa di insetti terricoli, non provoca cattivi odori e può essere usato sia in casa, sia all’esterno.
NPK 5,5 - 6,5 - 3,5.

Lenta cessione: i granuli, di sezione triangolare (ca. 1 cm.), possono essere inseriti facilmente nel terreno (o lasciati in superficie) lungo il perimetro interno del vaso, alla distanza di 2 cm. l'uno dall'altro (vedi esempio sotto); l'azione fertilizzante dura per circa 60 giorni.

Fertirrigazione: sciogliere 2-3 granuli per litro d'acqua; con la soluzione ottenuta, annaffiare i bonsai una volta a settimana.

Confezione da 240 gr. sufficienti per un trattamento completo su circa 4 bonsai, o per la preparazione dicirca 60 litri di soluzione fertilizzante.

Confezione da 1,2 kg. sufficienti per un trattamento completo su circa 20 bonsai, o per la preparazione di circa 300 litri di soluzione fertilizzante.

Confezione da 5 kg. sufficienti per un trattamento completo su circa 80 bonsai, o per la preparazione di circa 1.250 litri di soluzione fertilizzante.

Un trattamento completo (a lenta cessione) è costituito da 3 concimazioni l'anno (marzo, maggio, settembre)

ecco un disegno della forma (che mi avevea incuriosito)

ho provato a mettere una pastiglia in acqua(non acquario..un po si ammorbidisce..ma se durasse nel substrato..
provo?e semmai quante in una vasca da 40 litri?per caridine?

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12988 seconds with 13 queries