Discussione: valori acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2007, 18:28   #12
domenick79
Plancton

Città: siderno (rc)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a domenick79

Annunci Mercatino: 0
ciao, vi descrivo allora l'acquario. la vasca è un askoll tenerife 67 con doppio neon (quelli originali), monta il filtro esterno askoll pratico 100, il termometro termotronic sempre askoll ed il kit co2 natural system della stessa marca (a cui periodicamente cambio le ricariche). il fondo è ricoperto di fertilizzante su cui è stesa la normalissima ghiaia, vi sono delle anfore è dei "ruderi". l'ho allestito con 2 anubias nana e circa 7 piante da sfondo che però non saprei dirvi quali sono (me le ha regalate la mia ragazza e non c'erano i cartellini). ho messo anche la mangiatoia robofood 3 ma nonostante compia i movimenti non esce mangiare e quando esce in una quantità ridottissima, credo potrebbe essere colpa dell'umidità che sale (?). i neon sono programmati per accendersi dalle 19 alle 02, il mangiare lo metto 2 volte al giorno nella dose consigliatami dal venditore. ho messo contemporaneamente 9 pesci di cui 4 pulitori di fondo, dite siano troppi tutti in una volta? vorrei aggiungerne qualche altro, pensavo a qualche neon, ma a questo punto meglio aspettare il vostro consiglio e riprendere magari prima le piante. grazie a tutti
domenick79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09546 seconds with 13 queries