Discussione: Reattore lg1400
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2007, 15:46   #6
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Reattore lg1400

Originariamente inviata da Perry
Non sapevo se scrivere questo topic,ma alla fine la delusione e l'arrabbiatura mi spingono a farlo..la settimana scorsa ho installato il reattore in oggetto.Dopo dieci minuti ho dovuto toglierlo perché una piccola bolla d'aria nella colla tra il cilindro e la base,causava la fuoriuscita d'acqua.vabbè,può capitare..Prodotto artigianale..facciamo finta..metto un po'di tangit,tutto a posto..pare.stamattina mi alzo,apro il mobile,sotto tutto allagato poiché,per lo stesso motivo,il reattore perde ancora ma in un altro punto.
Ora mi chiedo..ma è possibile questo?ma i prodotti vengono provati?in un punto ok,ma in 2 è assurdo che il reattore perda..chi si fida ora a rimetterlo in funzione?Ho pure la paura che adesso non venga cambiato perché ho messo il tangit.
Insomma..che delusione..
Il motivo della perdita non è perchè il prodotto è artigianale ma perchè abbiamo ricevuto una partita di plexyglass "strana" che in alcune parti del tubo è come se "rifiutasse" la colla. Abbiamo individuato il problema (che non si presenta su tutti i reattori ma solo se l'incollaggio è capitato su quei punti "strani") e quindi la soluzione ma devo riavere qui in azienda il reattore (il problema non sono le bolle d'aria ma la coesione tra colla e plexy).
Naturalmente il trasporto sarà a nostro carico sia all'andata che al ritorno, dovresti solo contattarmi in privato e comunicarmi indirizzo e numero di telefono per mandare il corriere a ritirare il collo. Mi raccomando di imballarlo per bene. Non inviare la pompa.
geppy
Geppy non è in linea  
 
Page generated in 0,13438 seconds with 13 queries