Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2007, 09:17   #1
kingdjin
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
malawi, dai su, pendiamo tutti dalle tue labbra, sbilanciati un po' di più, altrimenti kingdjin non ti lascerà più vivere

FEDERICO lo so sono uno scassa....o! Non mi odiare però ....

MALAWI sono daccordo con te per quanto riguarda l'equilibrio della vasca ed sinceramente ero anche intenzionato a non aggiungere altro..anzi a riportare la 2a femmina appena si formerà la coppia... volevo un bel loricaride non solo per le loro doti di "mangia-alghe" (perchè effettivamente non sono da escludere) ma anche per la loro bellezza e sarei curioso di allevare qualche specie più particolare visto che ho avuto solo un 60 litri fino ad ora che mi ha consentito solo di allevare degli otos al max qualche ancistrus..che comunque sono bellissimi... e quindi ho chiesto un parere a voi che siete moooooolto più esperti di me per quanto riguarda la convivenza tra ciclidi molto aggresivi quali i nigrofasciatus e pesci come i loricaridi... se però mi dite che i ciclidi è meglio farli stare da soli allora va bene non aggiungerò altro..

Page generated in 0,10508 seconds with 14 queries