Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2007, 18:35   #6
CanceR
Pesce rosso

Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 33
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a CanceR

Annunci Mercatino: 0
E ora il mio commento: Esaminando il layout si osserva una certa cura nella disposizioni di piante e legni, si nota nell'angolo sinistro una buona capacitā di creare un buono sfondo a scaloni con la cripto che copre la base del legno nascondendolo per metā,la vallisneria da una buona atmosfera al tutto peccato che sia relegata in un angolino e tutta insieme, dovresti dividerla a stoloni e metterla sullo sfondo. Sfondo
colore blu per alcuni puo piacere molto per altri come me e letteralmente innaturale, lo metterei nero oppure crearne uno a mo di roccia naturale. Pezzettoni troppo netti di vallisneria che sono troppo diversi da quella base dovresti tagliarli cosi creano solo confusione. cripto centrali perfette niete da dire. l'anubias a destra non mi piace molto non centra niente davvero brutta li, un altra
cripto ci sarebbe stata molto meglio.... credo possa bastare. Voto 7.50 data la buona disposizione delle piante e del layout pensato, ma soprattutto perche neofita in fatto di piante.

The right man in the wrong place can make all the difference in the world. (The G-Man)
CanceR non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09164 seconds with 13 queries