Scusate il ritardo!!!
Fede il livello dell'acqua dell'acquario è leggermente + basso e questo consente che non accada uno shift dell'acqua direttamente nell'altro comparto bypassando le spugne! Quest'ultime non sono + alte xkè ne avrei dovuta inserire una terza e temevo che alla lunga si potesse spostare (non ho trovato una spugna così grande da poter tagliarla ed inserire solo quella purtroppo

così mi sono accontentata di metterne 2 sovrapposte!). Dato che xò vorrei poter sfruttare al meglio le potenzialità della vasca credo che ci metterò mano, anche xkè ho visto che le spugne non si muovono minimamente!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Così potrò far "esondare" la vasca
|
|
Quote:
|
ESIGO una foto, allora!!
|
Matteo hai ragione!

Il fatto è che quelle che ho scattato mi farebbero tacciare di pazza visionaria! Sono orride e dopo aver tanto celebrato la mia povera vaschetta minimo mi picchiereste!! Cmq ne ho una "guardabile" di prima che riempissi con acqua! Il fondo è semplice, niente virtuosismi con dune o altro xkè non ho idea di se e come vadano organizzati! Ma x questo conto su di voi!

Ditemi pure come potrei rendere + dinamico o + carino l'effetto! Così è un po' piatto! Cmq ti assicuro che con la sabbia chiara l'effetto è assicurato! Chiunque ha visto il fondo mi ha fatto mille complimenti! Ma che c'entro io se il quarzo è spettacolare???