Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2007, 11:45   #43
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate il ritardo!!! Fede il livello dell'acqua dell'acquario è leggermente + basso e questo consente che non accada uno shift dell'acqua direttamente nell'altro comparto bypassando le spugne! Quest'ultime non sono + alte xkè ne avrei dovuta inserire una terza e temevo che alla lunga si potesse spostare (non ho trovato una spugna così grande da poter tagliarla ed inserire solo quella purtroppo così mi sono accontentata di metterne 2 sovrapposte!). Dato che xò vorrei poter sfruttare al meglio le potenzialità della vasca credo che ci metterò mano, anche xkè ho visto che le spugne non si muovono minimamente! Così potrò far "esondare" la vasca
Quote:
ESIGO una foto, allora!!
Matteo hai ragione! Il fatto è che quelle che ho scattato mi farebbero tacciare di pazza visionaria! Sono orride e dopo aver tanto celebrato la mia povera vaschetta minimo mi picchiereste!! Cmq ne ho una "guardabile" di prima che riempissi con acqua! Il fondo è semplice, niente virtuosismi con dune o altro xkè non ho idea di se e come vadano organizzati! Ma x questo conto su di voi! Ditemi pure come potrei rendere + dinamico o + carino l'effetto! Così è un po' piatto! Cmq ti assicuro che con la sabbia chiara l'effetto è assicurato! Chiunque ha visto il fondo mi ha fatto mille complimenti! Ma che c'entro io se il quarzo è spettacolare???
cyana non è in linea  

Page generated in 0,09060 seconds with 13 queries