Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2007, 19:48   #132
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0

a sedimento come sei messo? anche in sump... ce n'è oppure è pulita? Se ce ne fosse, come penso (è facile che avendo pulito le rocce con il getto delle pompe e sifonato i ciano senza filtraggio se ne sia accumulato) provvederi ad eliminarlo...

Per i ciano credo che lo zucchero abbia sortito effetto... mi raccomando di non troncare drasticamente il dosaggio ma di annullarlo diminuendo la dose nel tempo.

Veniamo al sodo con le filamentose... se provi a staccarle con le mani, vengon via facilmente oppure "sono ancora in gran forma" e quindi ben attaccate?
Nitrati immagino siano a zero o comunque molto bassi visti i precedenti... mhh...
hai detto che hai rimesso le resine per i po4 giusto?
Dai tubi comunque secondo me non dipende, i t5 non modificano lo spettro nel tempo e l'indebolimento dell'emissione uv non penso che c'entri (tutt'al più diminuzione nello stimolo delle pocilloporine e perdita delle fluorescenze ma al momento non mi sembra il problema su cui focalizzarsi...)
Mi diresti per cortesia anche gli altri valori se hai una misurazione abbastanza recente?

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08269 seconds with 13 queries