Discussione: Dispersione CO2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2007, 19:19   #6
davide 1
Guppy

Città: modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a davide 1 Invia un messaggio tramite MSN a davide 1 Invia un messaggio tramite Yahoo a davide 1

Annunci Mercatino: 0
Ora ho capito nell'altro topic non avevo capito dov'era il problema. 1) Prova ad infilare completamente il beccuccio trasparente nel tubo nero. 2) alza il livello dell'acqua. 3) metti un pezzetto di tubo da aereatore nel buco che dici e tappalo dall'altra parte con un rubinetto di regolazione aria per l'areatore basta che porti questo tubicino all'esterno e ti puoi regolare l'ossigenazione dell'acquario senza dover acquistare un aereatore, cosa utile se utilizzi un'impianto di CO2 artigianale che sappiamo tutti non è regolabile quindi fornisce troppa CO2 all'inizio e poca alla fine del preparato artigianale (apri l'aria all'inizio e la chiudi quando cal la produzione di Co2 se vuoi essere preciso puoi fare apri/chiudi anche di notte) Ma tieni sempre sotto controllo il PH e il KH per evitare sbalzi, con un pò di pazienza penso che riuscirai a trovare un buon compromesso. Ciao Davide.

Page generated in 0,09738 seconds with 13 queries