ho visto il tuo progetto, davvero ben fatto...solo che non so dove poggiarlo
l'acquario va paro paro col mobile
adesso dico una delle mie (ihih)...ma se un giorno dovessi rompermi del refugium e rimuovere il vetro che ho messo, non è sufficiente svuotare la vasca, armarsi di lametta e tirare via il silicone? tanto avrò una vasca di riserva dove poggiare il tutto
il fatto è che il refugium mi piace davvero...poi tutte le povere bestiole che non hanno posto in vasca..non avrei il coraggio di buttarle nel cesso...
altra cosa da dire è che il mobile non permette di mettere una sump, questo sempre perche questa vasca è venuta all'improvviso...un regalo gradito ma i miei progetti erano leggermente diversi, quindi sarà una vasca di "passaggio", e sono costretto a rimandare di un anno o due la vasca dei miei sogni (anche per motivi economici, essendo studente)..diciamo che i miei mi han fatto questo rgalo per ingrandire il mondo marino che tengo in una trentina di litri da quasi un anno...quindi è tutta una situazione transitoria....
di tempo per studiare altre soluzioni ne ho, non ho affatto fretta, quindi se pensate che sia pazzo ditemelo pure, che faccio in tempo a guarire