Discussione: AQUAMAR----->
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2007, 18:59   #5
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bellerofonte87
Originariamente inviata da lonza70
a me non piacciono come sono assemblate, preferisco alla lunga una vasca artigianale fatta come si deve
Perchè cos'ha di male nell'assemblamento???penso che ansi sia una vasca abbastanza sicura in quanto secondo ciò che è stato dichiarato nei comunicati dell'acquaristica è stata studiata in ogni suo minimo particolare quindi nulla togliendo a quelle artigianali questa ti dovrebbe dare una garanzia in più???!!!non pensi??????

Originariamente inviata da Samuele & Diana
Io l'ho appena comprata! é in allestimento quindi non posso farti considerazioni dell'uso negli anni. a me è piaciuta e l'ho presa, se vuoi puoi vederla in allestimento
Secondo il mio modestissimo parere anche se vuota non è che sia tutta questa bellezza ma penso che anche la vasca più professionale vuota non sia un granchè ma questa anche vuota è proprio gradevole!!!

volevo farti invece una serie di domande dato che tu l'hai già comprata.
1-Una volta portata a casa il montaggio in che cosa consiste?
2-il tavolo è gia montato ma sopratutto è abbastanza resistente o un pò fragilino.
3-le misure sono effettive 120 lunghezza - 52 larghezza - 122 altezza (comprensiva di tavolo)
4-come ti sembra la qualità dei vetri e delle siliconature(sono compatte e spesse)
5-hai riscontrato difetti di produzione.
6-quanti litri l'hai riempita la sump???

Mi scuso se ti ho fatto tutte queste domande ma dovendo effetturare una certa spesa vorrei ricevere prima delle informazioni...

Grazie sempre ciao

perchè quelle che ho visto in alcuni negozi avevano quasi tutte siliconature imperfette e vetri incollati e tagliati fuori squadro che al momento magari per te può essere un fattore solo estetico, ma nel tempo possono creare instabilità alla vasca stessa con le conseguenze che ti lascio immaginare.
se vuoi ti posso anche dire in privato i negozi che le hanno esposte e se capiti in zona ci fai un giro di persona così te ne rendi conto.

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11088 seconds with 13 queries