Discussione: NERITINE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2007, 13:32   #7
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabiosk
Ciao new,
non era affatto una battuta, leggendo in giro avevo sapevo che sono impossibili da riprodurre in acquario ma avevo anche letto che le femmine cmq rilasciano le uova un pò d'appertutto, anche se non sono fecodate e risulta difficoltoso rimuoverle.

Visto che volevo prenderne 1 o 2 volevo prenderli M in modo da evitare sti problemi...

Che mi dici a riguardo?

Ciao
capito!

a riguardo ti posso dire che la mia neritina è stata mesi in acquario senza deporre uova e verso mi pare febbraio ha cominciato... per cui anche l'eventuale assenza di uova non è un segno certo di sesso... comunque da latre caratteristiche così a occhio che io sappia non si può determinare, dunque non credo sia possibile prevenire questa eventualità. In ogni caso le uova son ocome minuscoli semiin di riso, di meno di 1 mm... li vedi come semini bianchi sulle foglie e un po' ovunque e difficilmente le stacchi, ma dopo un po' di tempo se ne vanno da sé non è che sono eterne per cui non me ne farei un grande problema, a meno che non vuoi inserire decine di esemplari che ti ricoprano totalmente gli arredi di uova
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09062 seconds with 13 queries