Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2007, 09:49   #14
leila
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hannibal 2
Allora niente sub strato fertile per vasche di pesci rossi come ho letto sopra?

Io mi apprestavo a farlo con 10Kg di substrato della Azienda Anubias per un 180Lt...che dite ormai l'ho preso (non aiuta a creare un habitat naturale oltre che come fertilizzante per le piante)???

puoi anche mettercelo e provare a coltivare piante molto coriacee, io ho consigliato come mi sembrava meglio e più precisamente come ho fatto io, con i pesci rossi ho sempre messo tante anubias ma solo quelle, 1) perchè non me le hanno mai toccate 2) perchè non riescono a sdradicarle 3) perchè non voglio mettere un parco luci superiore ai 0,5W/L nella loro vasca 4) perchè non voglio fertilizzare

Quote:
ma chi ha detto che se hai orifiamma puoi mettere solo anubias??bho non penso che i miei siano fuori dal normale...metti tante piante a foglia dura sono importantissime in un miniecosistema come l'acquario...
poi chiaramente se uno ha altri nomi di piante da suggerire lo *deve* fare, a che serve un forum se no? io dico la mia, tu la tua e chi ha fatto una domanda si fa un'idea.

i pesci rossi ci pensano da soli al fondo, altro che cory, che poi ne dovrebbe mettere almeno 6 e allora niente secondo pesce rosso.. secondo me i pesci rossi stanno benissimo solo con altri pesci rossi

Page generated in 0,10449 seconds with 13 queries