|
Originariamente inviata da Hannibal 2
|
Allora niente sub strato fertile per vasche di pesci rossi come ho letto sopra?
Io mi apprestavo a farlo con 10Kg di substrato della Azienda Anubias per un 180Lt...che dite ormai l'ho preso (non aiuta a creare un habitat naturale oltre che come fertilizzante per le piante)???
|
puoi anche mettercelo e provare a coltivare piante molto coriacee, io ho consigliato come mi sembrava meglio e più precisamente come ho fatto io, con i pesci rossi ho sempre messo tante anubias ma solo quelle, 1) perchè non me le hanno mai toccate 2) perchè non riescono a sdradicarle 3) perchè non voglio mettere un parco luci superiore ai 0,5W/L nella loro vasca 4) perchè non voglio fertilizzare
|
Quote:
|
ma chi ha detto che se hai orifiamma puoi mettere solo anubias??bho non penso che i miei siano fuori dal normale...metti tante piante a foglia dura sono importantissime in un miniecosistema come l'acquario...
|
poi chiaramente se uno ha altri nomi di piante da suggerire lo *deve* fare, a che serve un forum se no? io dico la mia, tu la tua e chi ha fatto una domanda si fa un'idea.
i pesci rossi ci pensano da soli al fondo, altro che cory, che poi ne dovrebbe mettere almeno 6 e allora niente secondo pesce rosso.. secondo me i pesci rossi stanno benissimo solo con altri pesci rossi