Lo so hai ragione..probabilmente è un po' sovraffollato il mio acquario

.
Quelli arancioni a strisce verdi sono esattamente quelli dela foto, sono barbus, nn ricordavo il nome! ne ho in tutto 7, nella descrizione dice proprio quello ke hai detto tu...eppure ti dirò ke nn hanno mai dato fastidio a nessun pesce, non han mai infastidito nè guppy nè scalari! son forse tra i + simpatici dell'acquario xkè nn toccano nessuno, son vivaci e al massimo qnd capita si scornano x qualke secondo tra loro ma nulla di preoccupante insomma!
L'unico ke mi ha creato problemi era il tricogaster...prima ne avevo una coppia, ora ne ho solo uno e l'altro lho portato al negozio...era troppo aggressivo ed era un continuo inseguire l'altro e probabilmente l'avrebbe ucciso.
Il negoziante purtroppo non mi riprenderebbe mai tutti questi pesci..a stento mi ha preso il tricogaster, ma ho dovuto insistere tantissimo!!! Quindi mi conviene per ora forse lasciar le cose come sono..sarà xkè diversi di loro li ho inseriti decisamente "giovani" (come gli scalari), ma al momenti van tutti di amore e d'accordo..e per il problema del sovrappopolamento ti dirò ke pensavo anke all'idea di farmi un'altra vasca

!!!
PS: grazie ancora x i consigli, gentilissimo..! ah, è molto interessante il fatto di poter far riprodurre gli scalari, al momento ne ho 3 in acquario ma non son molto grossi e soprattutto non ho idea del sesso!