|
|
Originariamente inviata da Perry
|
Sbagli.
Le 3 cose principali di uno schiumatoio non sono assolutamente quelle..leggi 20 pagine al giorno ma non hai letto l'articolo sugli schiumatoi nelle sezione adatta. Ti è stato consigliato il deltec ed hai preso il seaclone..oltre a sentirli i consigli bisogna anche seguirli..nessuno ti ha detto bubbleking o quant'altro mi pare.Anche in un acquario come il tuo lo schiumatoio và messo, e non per sicurezza, ( mi chiedo dove lo hai letto che puoi farne a meno se leggi così tanto) Se ti vengono dette delle cose è per esperienza (poca come nel mio caso o tantissima come nel caso di ik2vov, ), Io ho avuto il seaclone e non lo consiglierei a nessuno, idem ik2vov lo ha provato, certo se ascoltare consigli vuol dire voler confermato ciò che uno scrive, allora questo è un altro discorso..
|
Nella sezione i tre metodi per un acquario marino "metodo naturale" non parlava assolutamente di schiumatoio e io ho iniziato così...(purtroppo con sabbia corallina e tutto quello che ne consegue...).
Mi dici perchè hai avuto il Seaclone e non lo consigli a nessuno?? Cosa ti faceva di male??
Non mi sembra che vada tanto male in fondo....meglio di niente o no??
Cmq l'articolo sugli schiumatoi l'ho pure stampato e letto 3-4 volte e ce l'ho a casa...
Mi spiace se ho offeso qualcuno dicendo che ho comprato un seaclone 100 ma questa è la verità....
Spero di rimanere sempre amico di tutti su questo forum perchè è uno tra i più belli che ho mai visto!!
Ciao!!