Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2007, 14:07   #9
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me può andare. Non ci sono info sul tipo di filtro. per i rossi conviene un qualcosa di sovradimensionato. Non tanto in portata d'acqua (se la pompa è troppo potente diventa meno efficiente la filtrazione biologica) ma in dimensioni degli elementi filtranti, in modo da avere molti batteri nel filtro. Per questo conviene un filtro esterno.
Sono d'accordo con leila, sui pesci; e non metterei corridoras: ho letto su un altro forum di un'esperienza poco simpatica (un rosso si è ciucciato un cory e gli è rimasto di traverso, se ritrovo il post te lo linko).
Prova anche a vedere nei centri commerciali, trovi i Pet Paradise che costano veramente poco e per i rossi vanno benissimo. Infatti sono un po' limitati in fatto di lampade, ma tanto con i rossi puoi mettere solo anubias che necessitano di veramente poca luce e poi puoi smontare lo scomparto filtro così da metterci un filtro esterno.
Ciao ciao, facci sapere cosa sei riuscita a fare e poi posta un po' di foto della nuova casa (mi raccomando il mese di maturazione prima!!)
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10459 seconds with 13 queries