Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2007, 12:20   #7
rex_79
Avannotto

Cittā: Conegliano
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
uhm ok, avevo capito anche io che il discorso delle intersezioni dei valori era una forzatura :)

L'acquario mi e' stato regalato dalla mia ragazza che non ne sapeva niente (e io nemmeno) di acquariofilia quindi non posso dire niente sulla scelta e simili (altrimenti rischio la vita).

Sinceramente la scelta l'ho gia' fatta, amo troppo i guppy per non cercare di continuare con quelli e poi con la scusa di come proliferano ho il motivo per comprare un acquario piu' grande fra poco :P

Per quanto riguarda il discorso biotipo forse mi sono spiegato male, non intendo crare un biotipo a tutti gli effetti (cioe' con piante con la vegetazione della zona) ma tra le caratteristiche visive di un malawai (principalmente rocce) e di un amazzonico (piante e vegetazione folta) preferisco la seconda.

Riassumento penso di tenere i guppy, se riesco a farli riprodurre senza sala parto e ne avro' tanti o li regalo in giro oppure mi procuro un acquario piu' grande :P

Un'altra cosa che esula da quanto scritto sopra (ma sempre un dubbio resta) le mie piante sembrano in salute, non hanno colori spenti o simili pero' non noto piu' le bollicine sulle foglie e' grave? Fertilizzo ogni cambio d'acqua (che faccio solo con acqua si osmosi per problemi di kh alto) ed utilizzo la CO2 della red sea (http://www.redseafish.com/Product.as...D=64&proID=229) che attivo solo per 12 ore al giorno in concomitanza con l'accensione delle lampade, sto aspettando un altra presa temporizzata per attivare un periodo piu' lungo che coincida con le ore di luce della giornata visto che l'acquario sta in un posto ben illuminato ma non direttamente a contatto con la luce solare.

grazie di tutto
ciao
Rex
rex_79 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10718 seconds with 13 queries